Accedi    |    Registrati
Insoddisfazione
Assunta (domenica 17 febbraio 2013) Categoria: Insoddisfazione
CHE TRISTEZZA! PATETICO!
01:33 DEL 17-02-2013
Monti fra le altre cose ci ha presi in giro, anche con il cane, era stato affittato dalla ENDEMOL per la trasmissione e non era un trovatello.
Il 6 febbraio scorso il lugubre Mario Monti provava a svelare il suo cuore tenero e la sua vena animalista adottando un cagnolino preso da un canile davanti alle telecamere della trasmissione “Invasioni Barbariche”, condotta da Daria Bignardi su La7.
Nessuno si commosse per la vicenda, essendo palese l’ipocrisia del premier speditoci dall’Europa, intenzionato a fare campagna elettorale sfruttando il delicato tema dell’abbandono degli animali domestici.
Si vedeva il povero cagnolino in braccio a Monti con un’espressione visibilmente terrorizzata, avendo evidentemente capito con chi aveva a che fare. Scoppiò la mania del “toto-nome”, si moltiplicarono i sondaggi dall’intento ironico e scherzoso in cui ci si chiedeva come il Prof avrebbe chiamato il cane (Imu? Choosy? Spreed? Loden? ecc.). Alla fine Monti optò per Empy, diminutivo di Empatia.
Oggi però sappiamo che, strano a dirsi, è stata tutta una presa in giro. Monti non ha affatto adottato un cane trovatello di un canile, ma semplicemente ha preso in braccio un cane affittato dalla trasmissione. Una recita, in pratica.
A rivelarlo è stata la stessa Daria Bignardi. Perchè la messa in scena? Non è ipocrisia?
Vado a letto che è meglio, se no a forza di pensarci, mi viene il mal di testa, accidenti che bugiardo, animalista sesese!
MONTI!!!!! Ma mi faccia il piacere!
Segnala abuso


7d7cf142eb697022798ceefc947232a2
Betta (Anonimo) (lunedì 18 febbraio 2013)
Il prof. Monti, con quel suo tono apparentemente distaccato ma così arrogante, dall'alto verso il basso, non mi è mai stato simpatico (e tralascio il commento su certi provvedimenti del suo governo tipo azzeramento dei fondi per disabili e non autosufficienti, esodati, tasse sulle pensioni...) però con questa farsa oscena del cane ha oltrepassato ogni limite di spudoratezza mediatica! E la signora Bignardi assieme a lui.
L'episodio è indicativo del livello umano dell'individuo, inversamente proporzionale alle sue cariche e titoli accademici.
Grazie Assunta per avere portato a nostra conoscenza questa notizia.
Assunta (lunedì 18 febbraio 2013)
17:59 del 18-02-2013
Vedi Betta. Mia madre diceva spesso, guardati dall'acqua cheta, perchè l'onda parte piano piano, lui è così (per quello che ho potuto notare) un'aria da predicatore tranquillo, apparentemente sereno, diceva: dopo il mio mandato di tecnico, mi ritirerò in buon ordine non sono tagliato per la politica, falso ed anche impostore, evidentemente l'effetto poltrona incollata al c..o ha contaggiato anche lui e poi si è visto che cosa ha combinato, un benefattore alla rovescia, ha tolto ai poveri e agli ammalati, per donare ai ricchi. Non so chi governerà questa martoriata Italia, destra, sinistra, centro, comici, ma comunque sarà, uscire da questo pozzo dove ci hanno infilati, la vedo molto dura, La mia rabbia è quando li sento blaterare che salveranno l'Italia, ma io dico: se hanno questa bacchetta magica, perchè la usano soltanto sotto elezioni? Non potevano farlo prima? Semplice: perchè si arrampicano sugli specchi, lo sanno anche loro che per salvare veramente l'italia, bisogna ripartire da zero, ma sanno anche che non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca, dovrebbero rinunciare a troppe comodità (loro).
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0